Acquisto Abbonamenti Stagionale 2021/2022

pubblicato il 25 Novembre 2021 | 0 commenti

Con nostro piacere anche questo anno i Comuni della Valle Maggia concedono un sussidio ai propri domiciliati per l’acquisto degli abbonamenti stagionali per le stazioni di sci della Vallemaggia.

Anche gli abbonamenti della stazione di logo MognoFreeTime beneficiano di un sussidio del 10% per persone singole e del 20% per le famiglie alle seguenti condizioni:

  • essere domiciliati in Vallemaggia
  • termine di acquisto/ricevuta di pagamento: 31 dicembre 2021

Per beneficiare del sussidio bisogna presentare alle rispettive Cancellerie Comunali del proprio comune di domicilio la ricevuta d’acquisto.

Le nostre (nuove) tariffe di abbonamento, valevole solo a Mogno, per la stagione 2021/2022 sono:

Famigliafr. 330.—
Singola Adultofr. 170.—
Singola Bambinofr. 130.—

A causa dei mancati accordi con i gestori degli impianti di Bosco Gurin non è stato possibile rinnovare la “Vallemaggia Card”. Questa mancata collaborazione non è dipesa dallo Sci Club Lavizzara e ci dispiace per il danno economico, morale e di appoggio alle famiglie arrecato. Per ovviare a questo fatto e credere ancora in una collaborazione, anche se unilaterale, il Comitato SCL ha deciso di concedere ugualmente uno sconto del 50% sulle giornaliere di Mogno ai possessori della stagionale 21/22 degli impianti di Bosco Gurin. Speriamo con questo di fare cosa gradita in particolare alle famiglie con bambini e recuperare l’immagine di cooperazione degli impianti sci in Vallemaggia.

In aiuto il Comitato dello Sci Club Lavizzara ha deciso anche di dare la possibilità di acquistare ad un prezzo promozionale la stagionale per gli impianti di Mogno.

Dal 01.12.2021 al 10.12.2021 sarà possibile prenotare in prevendita le stagionali di Mogno ai seguenti prezzi IN PROMOZIONE:

Famigliafr. 300.—
Singola Adultofr. 150.—
Singola Bambinofr. 110.—

La fatturazione avverrà quando avremo la certezza dell’innevamento e apertura impianti.

Naturalmente per i partecipanti al corso di sci natalizio valgono ancora i nostri ulteriori sconti per soci e per i possessori di stagionale; informazioni sul volantino iscrizione al corso.

Per eventuali informazioni, acquisto della stagionale e prenotazioni in prevendita scrivere a: info@mognofreetime.ch

Cordiali e sportivi saluti.

IL COMITATO SCL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *